Poche idee ben confuse

Eccomi qua, dopo un paio d’anni di silenzio stampa, dopo aver completamente stravolto la mia vita e aver fatto del mio hobby un lavoro: ho aperto un negozio di biciclette insieme ai miei due soci Maurizio e Matteo!

E non è finita qui: non ancora contenta sono diventata una LIV EMBASSADOR.

Che significa, direte voi? Significa che ho due meravigliose bici marcate LIV che mi porto a spasso da un anno ormai. O loro portano a spasso me? Beh questo è ancora da definire. Sta di fatto che insieme ci divertiamo un mondo.

E poi? Che si fa? Cosa fa una embassador? E qui salta fuori il titolo del post. In realtà di idee ne ho una marea, devo solo cercare di metterle in ordine e capire che direzione vogliono prendere.

Così mi sono detta: perché non rimettere mano al mio blog abbandonato e trasformarlo in quello che già voleva essere? Roba da donne avevamo detto? Beh, cosa c’è di più femminile di una linea dedicata a noi donne? Con colori, misure, geometrie, accessori eccetera eccetera eccetera

E quindi niente, si riparte con la prima idea: riaprire il blog. Poi si vedrà!

Nel frattempo vi lascio conoscere le mie compagne di viaggio attraverso qualche foto.

A prestisssssssimo!!!!

Lascia un commento